COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2019 CUTULI CULT 

Location: Spazio Claudio Cutuli ex Mattatoio 

In un spazio del tutto non convenzionale, la cui anima ricorda la scena underground di Brick lane, ricerca e trasformismo rappresentano il binomio di un incontro artistico tra ciò che siamo e ciò che rappresentiamo. 

Un’ immagine urban e Avant Garde con tagli definiti a cui si affiancano modelli no gender, poiché lo stile e la propria estetica sia una scelta libera che non tradisca la propria identità. 

Materiali autentici e tessuti naturali, in cui capo creato reinterpreta forme classiche attraverso la combinazione di tessuti differenti. Dai capispalla asimmetrici alle sciarpe lavorate all’azoto liquido con tecniche specializzate. Le stole di seta intersecano le pelli di natura vegetale. Ai gilet in pelle lavorati a laser che sembrano tatuare il corpo con la loro trasversalità si accompagnano borse in coccodrillo che rimandano alla natura wild di ognuno di noi. 

Eleganti abiti in pelle laserata e forata mediante un processo di lavorazione della pelle particolare e pregiato riscoprono la femminilità 

3 mondi, 3 sguardi uniti dalla volontà di distinguersi e rendere il proprio outfit unico.